Resi e Rimborsi

Politica dei rimborsi

Ai sensi del decreto legislativo 206/2005 se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa puoi restituirlo al produttore entro 14 giorni dalla data di ricezione, specificandone il motivo.
Per poter restituire il prodotto è necessario contattare il servizio clienti info@caramellemodena.it comunicando il tuo ripensamento.
Prima di procedere con la restituzione del prodotto ti verrà inviata la conferma di autorizzazione del reso e la modalità di procedimento.
Una volta ricevuta la conferma di autorizzazione di reso sarà possibile procedere con la spedizione del prodotto che vuoi restituire presso l’indirizzo:

DOLCE INCONTRO
via Luigi Albinelli, 13
41121 Modena (MO)

Le spese per tale spedizione saranno a tuo carico e potrai scegliere il corriere che preferisci.
A seguito della conferma da parte del produttore della conformità del prodotto reso (prodotto integro) verrà restituito l'intero importo dell'ordine entro 14 giorni. Se il prodotto dovesse risultare non integro, non avrai diritto alla restituzione del denaro.
Segnaliamo che non si possono restituire per ripensamento i prodotti che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
In caso di consegna del prodotto danneggiato e visibile dall'esterno non bisogna accettare la merce dal corriere e quindi comunicare il rifiuto al nostro servizio clienti. Nel caso in cui risultasse danneggiato all'apertura della confezione è necessario documentare con foto e inviare alla mail info@caramellemodena.it richiedendone l'intervento. In questo caso tutte le spese sono a carico nostro. Di volta in volta decideremo se inviare una intera nuova fornitura o integrarla solo per i prodotti danneggiati.

RIMBORSI

Come mi verrà restituito il denaro?

Il rimborso avviene con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di ordine.
Il negozio opera dall'Unione Europea e tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito dell'avvenuto pagamento.

Quando verrà eseguito il rimborso?

Il rimborso sarà elaborato non appena si avranno le informazioni necessarie per valutare la richiesta del cliente.
Attenzione: se il pagamento avviene con carta di credito, i rimborsi per essere visibili sul tuo estratto conto possono richiedere alcuni giorni. Il rimborso verrà visualizzato con la descrizione “Rimborso ordine #............ del ............ Codice autorizzazione ............”

ASSISTENZA CLIENTI

Per qualsiasi chiarimento contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo email info@caramellemodena.it