Domande frequenti

1) Qual è lo stato del mio ordine?

Una volta effettuato l'ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma per monitorare lo stato del tuo ordine. Una volta spedito l'ordine, ti invieremo un'altra e-mail insieme al link per tracciare il tuo ordine. 

2) Fino a quando posso modificare il mio ordine?

Puoi modificare solo gli ordini che non sono ancora stati elaborati per la spedizione. Per apportare modifiche al tuo ordine, contatta l'assistenza inviando una mail all'indirizzo info@caramellemodena.it.

3) Quali metodi di pagamenti accettate?

Attualmente accettiamo pagamenti tramite Carta d credito, Bonifico bancario, PayPal.

4) Come effettuare un reso?

Se per qualche motivo il prodotto da te acquistato non dovesse corrispondere alla descrizione o dovesse risultare danneggiato ti basterà inviare una mail ad info@caramellemodena.it spiegando il problema riscontrato ed allegando le foto del prodotto. Ti risponderemo decidendo insieme la miglior soluzione per te. Per maggiori informazioni visita la pagina "Spedizioni e Resi".

5) Quali sono i tempi delle spedizioni?

I tempi di spedizione sul territorio nazionale sono di 1-3 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine (Isole escluse). 
Le spedizioni in Europa di norma vengono consegnate in 3-4 giorni lavorativi.

6) Come annullare l'ordine?

Se desideri annullare l'ordine, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo info@caramellemodena.it..

7) Posso cambiare un articolo?

Accettiamo cambi e seguono le stesse condizioni dei resi. - L'articolo deve essere stato venduto sul nostro negozio online - L'articolo non deve essere stato utilizzato in alcun modo - L'articolo deve essere nella sua confezione originale con tutte le etichette ecc. - La richiesta di reso o cambio viene effettuata entro 30 giorni dalla consegna.

8) Come faccio ad aggiungere o rimuovere prodotti dopo aver effettuato l'ordine?

Una volta effettuato l'ordine non sarà possibile apportare modifiche al sito. Si prega di contattare il nostro team di assistenza clienti tramite un'e-mail all'indirizzo info@caramellemodena.it.

9) Posso modificare il mio indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine?

Se il tuo ordine non è stato ancora spedito, possiamo consegnare a un indirizzo diverso come da tua richiesta. Per saperne di più, puoi contattarci tramite un'e-mail all'indirizzo info@caramellemodena.it.

10) È sicuro utilizzare la mia carta di credito/debito su questo sito Web?

Utilizziamo servizi di elaborazione dei pagamenti di terze parti per elaborare tutte le transazioni di pagamento con carta di credito/debito. Questi intermediari di pagamento sono conformi allo standard PCI, che è il livello di certificazione più rigoroso che garantisce che tutti i dati dei titolari di carta siano archiviati, elaborati e trasmessi in modo sicuro utilizzando la tecnologia di crittografia standard del settore.

 

 

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